Giulia Amodio, l'influencer moglie di Sensi: "Milano? Mi fa paura". FOTO
Lady Sensi denuncia sui social la situazione a Milano con dure parole: "Città indegna dalla quale a volte sento di dover scappare"
Giulia Amodio, l'influencer moglie di Sensi: "Milano? Mi fa paura"
Milano? “Ad oggi avrei davvero paura di crescere i miei figli qui. È diventata una città indegna dalla quale a volte sento di dover scappare. Non è per niente sicura e quando hai dei figli piccoli sono cose con le quali devi fare i conti”. E' il duro attacco via Instagram di Giulia Amodio, 28enne modella ed influencer sposata con il calciatore dell'Inter Stefano Sensi. Le frasi sono state pronunciate qualche giorno fa, prima delle nuove polemiche successive alla rapina subita dal pilota di Formula Uno Carlos Sainz. Ma in queste ore sono tornate particolarmente d'attualità e sono divenute virali.
Giulia Amodio: "Ma di Milano mi sono innamorata"
Amodio prosegue: "Milano è una città completa nella quale non ti senti mai solo. Io me ne sono innamorata ed è per me forse la città più bella in cui poter vivere. Io odio la solitudine, il non saper cosa fare, non so annoiarmi e la cosa bella è che ovunque vivi ti basta scendere in strada per avere bar, ristoranti, parchi, negozi… c’è tutto!”.
Il furto in casa subito da Giulia Amodio e Stefano Sensi
Linfluencer parla a ragion veduta: nel dicembre 2021 lei e Sensi e consorte erano state vittime di uno spiacevole furto con i ladri che si erano introdotti nella loro abitazione milanese.
Giulia Amodio: la biografia della influencer e modella
Giulia Amodio, molto attiva sui social, ha sposato il calciatore Stefano Sensi sabato 17 luglio 2021 nella suggestiva cornice di Ostuni, in Puglia. Originaria di Forlì e appassionata di moda, ha firmato una linea di costumi da lei ideata. La coppia è in attesa della nascita del secondo figlio.