Rosanna Lambertucci, un'over 70 scatenata: “Mi alleno così per Ballando”

La “più sana e più bella” d'Italia posta sui social il video del primo allenamento di settembre sulla note di “La vida es un carneval”. E balla...

Rosanna Lambertucci
Roma

Rosanna Lambertucci e la rivincita degli ultra settantenni. Anzi, più vicina agli “anta”, con i sui 77 il prossimo 30 novembre, la regina di “più sani e più belli”, non soddisfatta dell'allenamento d'agosto ha aperto il mese di settembre con prove tecniche casalinghe per prepararsi all'avventura di Ballando con le Stelle su Rai 1 condotto dall'inossidabile Milly Carlucci.

Conoscendo la sua determinazione, non si farà trovare impreparata all'appuntamento in prima serata, dove sarà la testimonial di migliaia di anziani che non hanno nessuna intenzione di invecchiare. Anzi, pronti a dare filo da torcere a tante generazioni.

 

Perchè La vida es un carneval"

E così la Lambertucci “olia le giunture” le giunture al ritmo di “La vida es un carneval” di Cecilia Cruz, lanciando un appello ai telespettatori: “Io mi alleno ma conto molto sul vostro affetto.. mi sto allenando. Conto sul vostro sostegno, io ce la metterò tutta. Speriamo bene”.

Tags:
ballando con le stellemilly carlucciovert 70rosanna lambertucci