Ryder Cup: giocare accanto a Paige Spiranac, sogno segreto dei golfisti romani

La super model del golf mondiale potrebbe utilizzare la Ryder per moltiplicare i fan ora a 4 mln in tutto il mondo. Video e gallery

Paige Spiranac su Twitter
 
Roma

Roma, nome in codice: Paige Spiranac. Professione: golfista più bella del mondo. Classe 1993, già professionista del green, se non è l'istruttrice più ambita è quella più famosa e, secondo i bene informati, potrebbe volare a Roma per seguire almeno una giornata della Ryder Cup, in scena a Marco Simone dal prossimo 25 settembre.

Trentanni compiuti a marzo, la super sexy lolita del golf è una sorta di autorità della Rete dove insegna a giocare a 4 mln di follower. Spinta dal clamore della Ryder Cup che si tiene a Roma a fine mese, Paige potrebbe decidere di salire su un aereo e di approfittare della supersfida tra i campioni di Usa ed Europa che catalizzerà gli appassionati di tutto il mondo, per alimentare sul green path romano la sua fama planetaria.

 

La notizia di una vacanza romana moltoplica i follower europei

Paige Spiranac la golfista più sexy del mondoGuarda la gallery II

E da quando si è saputo della possibile vacanza romana i suoi social sono stati presi d'assalto dal traffico proveniente dall'Europa e in particolare da Roma con un aumento vertiginoso dei follower tricolore. Solo su twitter che on certo la piattaforma ideale per una bellezza del suo “calibro” i “seguaci” sono arrivati a quota 1 milione. E da oggi, 5 settembre campeggia una foto da capogiro: Paige è seminuda in una vasca da bagno riempita di palline da golf. E i golfisti romani ora sognano.

Tags:
golfgolfistimarco simonepaige spiranacryder cup