I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Vaccini, viaggi, Recovery… il disordine europeo ci porterà verso la guerra

La domanda che ci poniamo da mesi, è quando finirà la pandemia. La cronaca di questi giorni ci informa delle code interminabili presso gli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio di centinaia di passeggeri pronti ad imbarcarsi verso le Canarie o le Baleari per trascorrere il "ponte Pasquale".

Un comportamento irresponsabile, emblema della totale assenza di senso civico e di responsabilità. Un lassismo che ha consentito al patogeno di circolare in questo ultimo anno. Un pericolo che sarà presente anche in futuro, nonostante i vaccini, per la possibilità di varianti provenienti da Paesi esteri.

Un comportamento tollerato e consentito dalla UE, paladina globalista che si è resa protagonista di una totale incapacità nel combattere e limitare l'epidemia. Ora attendiamo "Recovery fund", che tutto sistema, che tutto risolve, come ci ripete la dottrina europeista.

Recovery fund che pare essere la parodia dell'opera teatrale di Beckett, "Aspettando Godot". Ho il timore che tali madornali errori ci condurranno verso un conflitto mondiale.

Commenti
    Tags:
    vaccinivaccinoviaggi all'esterorecovery fund





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.