I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, ciclone Cavallaro al Tg4; bene Uno Mattina Estate e Siria Magri...

 

Va in onda alle 19 sul Tg 4 e porta a casa il 5% di share. Stefania Cavallaro volto consolidato delle morning news di Mediaset è stata 'testata' nell'edizione più impegnativa condotta solitamente da Giuseppe Brindisi (per qualche giorno in ferie meritatamente nella sua Puglia) . E i risultati sono al di sopra delle aspettative. Brinda Andrea Pucci direttore di NewsMediaset e i vertici di Videonews. 'Uno Mattina estate' è partita sul piede giusto. La coppia Barbara Capponi e Gianmarco Sicuro porta a casa ottimi risultati nonostante il budget ridotto.

Il mix fra hard e soft news sembra funzionare. Un successo anche per Gennaro Sangiuliano che presta l'ennesimo giornalista della sua scuderia alla rete ammiraglia per un programma importante. Vento in poppa per la stakanovista Siria Magri, che cura la supervisione di quasi tutti i programmi di informazione Mediaset. Parte ora una versione estiva di Mattino 5 affidato a Simona Brachetti volto storico del Tg5. Azione di disturbo per Rai Uno e - conoscendola-  un prodotto che si farà sentire e vedere. Partito un pò cosi, ora sembra decollare il programma  'In Onda'  versione Concita De Gregorio e David Parenzo. Gli ospiti sono di livello e il dibattito è 'alto' come direbbe un genio come Carlo Freccero. Presto per dire se la scommessia sia vinta, ma i primi risultati ci sono,

Commenti
    Tags:
    ascolti tv





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.