I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, Salini prorogato a tutto il 2020. Merlino approda alla domenica

Contrordine. Fabrizio Salini verrà prorogato forse a tutto il 2020. Nell’ambito della maxi trattativa Grillini-Pd la testa dell’AD Rai è stata ‘salvata”. Complice forse anche pandemia e la situazione catastrofica dei conti Rai , cui bisogna porre rimedio con rapidità. Nonostante gli attacchi dell’attivissimo  Michele Anzaldi di IV, la notizia è data per certa.

Molto bene il contenitore di Mirta Merlino nella settimana delle elezioni Usa che è riuscita a toccare quasi il 7 % di share. E ora fonti di La7 non smentiscono che una versione domenicale del programma approderà alla domenica a brevissimo…

Chi sostituirà Mara Venier che ha annunciato di voler lasciare Domenica In? Molti i nomi che circolano da Monica Giandotti (magari in tandem con un volto maschile   più pop )  al timone di ‘Uno Mattina’  con Marco Frittella che nella settimana delle elezioni Usa ha fatto buoni ascolti ;  ad Alberto Matano che va bene con la ‘Vita in diretta’ . Stefano Colettapensa a ripristinare uno spazio informativo  e quindi potrebbe essere incorsa anche Eleonora Daniele che macina ascolti con il suo ‘Storie Italiane’. I giochi sono aperti.

Andrea Vianello ,direttore di Rai News ma anche scrittore di successo,   festeggia il 10% di share ottenuto sabato notte in simulcast.

Ottimo ascolto per Maria Cuffaro, che con lo Speciale Tg 3 di ieri sera   ‘agguanta’ il 5% di share.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelshare





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.