I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, spettro Fazio per Tg1 e Tg2: allo studio una striscia quotidiana

Terrore a Viale Mazzini ma anche a  L7  . Fabio Fazio ha dato disponibilità a  studiare l’ ipotesi di una striscia quotidiana, uno spin off di 'Che tempo che fa' collocato in access prime time . L’ idea che circola è quella di destinarla ovviamente alla  terza rete  tra le 20 e le 21. Uno spazio dirompente che farebbe ombra a un bel pò di programmi. In primis  il Tg1 di Giuseppe Carboni ma anche il Tg 2 di Gennaro Sangiuliano. La nuova striscia di Fazio potrebbe  potenzialmente erodere ascolti (e ospiti) anche  a 'Stasera Italia' di Barbara Palombelli e a LillI Gruber con il suo Otto e Mezzo. Detto questo  : non sarà facile fare sloggiare la fiction 'Un posto al sole'  attualmente titolare di quella fascia che garantisce ottimi ascolti. Per ora siamo agli intenti, ma intanto la notizia fa gia’ rumore e allarma conduttori e direttori di rete concorrenti.>>

Parlando sempre di strisce, quella meridiana dal titolo 'Ore 14' condotta da Milo Infante su Rai Due,  vede ormai stabilmente il 4% di share. Come sempre con i programmi seriali, bisogna dare al pubblico di accorgersene e di seguirli e di 'affezionarsi'.>> Ottimi ascolti per Bianca Berlinguer benché  privata della vivace presenza di Mauro Corona dopo l'ormai famoso battibecco con la conduttrice, tiene assolutamente botta viaggiando stabilmente sopra il 5.40 con punte del 6% con un parterre di ospiti sempre di primissimo piano e un' ottima squadra di inviati.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvfaziotg1tg2klaus davi





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.