Costume

Adriana Volpe, gli insulti dell'ex marito: "Zoccola, quando esci ti rovino"

di redazione costume

"Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere", racconta la testimone

Adriana Volpe lascia il Grande Fratello

Adriana Volpe con lo scoppio della pandemia di Covid-19 decide volontariamente di abbandonare il Grande Fratello dopo aver saputo che il padre di Parli aveva dei problemi di salute, come da lei stessa confermato in aula. La situazione però non era per niente migliorata. "Era straziata perché lui la minacciava e la maltrattava - ha aggiunto l'amica - Mi raccontava tutto piangendo al telefono: le minacce di morte davanti alla madre di lui e anche alla bambina. Adriana era talmente turbata che aveva difficoltà a parlare".

"Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i nostri documenti.  - ha dichiarato la stessa Volpe - Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico. Mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabil". Nel giugno del 2021 la coppia si separa e ad ottobre arriva il divieto di avvicinamento disposto dal Tribunale ma, racconta l'amica, "nonostante il divieto lui ha provato a contattarla - ha aggiunto la testimone - ha tentato di chiamare la bambina, ci è riuscito e la minacciava ancora".