Costume
Adriana Volpe, gli insulti dell'ex marito: "Zoccola, quando esci ti rovino"
"Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere", racconta la testimone
Adriana Volpe contro Parli, il racconto della testimone: "La insultava e minacciava anche davanti alla figlia"
"Sono andata almeno una decina di volte a casa loro, c'era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo e capitava che quando andavamo lì già era alticcio", racconta ancora l'amica. Gli insulti poi si prolungavano anche oltre il GF: "Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana, che secondo lui non erano da mamma. Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita. Io cercavo di calmarlo. La mattina dopo tornava normale". Poi, le minacce: "Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere". La donna ha detto di avere conservato "i messaggi vocali".
Le volgarità poi sarebbero state pronunciate anche davanti alla figlia: "Guarda quella zoccola di tua madre cosa fa". Non solo, Parli avrebbe anche trattato male la bambina: "Non mi rompere, vai a dormire". "In quel periodo era completamente allo sbando, - racconta l'amica parlando della piccola - non le faceva fare i compiti, non la portava a scuola".