A- A+
Costume
Alessandro Del Piero, altro che vita da bomber: dal divorzio mancato alla pace

Come spiega il sito online Lineadiretta24, "Del Piero ha conosciuto Sonia a Torino, nel negozio di scarpe per cui lei lavorava. Tra la coppia è subito scoppiato l’amore che li ha portati a sposarsi nel giugno 2005: da questo amore sono nati tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha, rispettivamente di 16, 14 e 13 anni. Il ritiro definitivo del campione è avvenuto nel 2015, dopodiché Alex e Sonia partono per Los Angeles". 

"Tutto molto romantico, la loro fuga d’amore sembra essere un sogno divenuto realtà, tuttavia, assieme a questo periodo di cambiamenti, arriva la crisi di coppia che rischia di mettere a repentaglio tutto ciò che i due hanno creato fino a quel momento: le riviste e i rumors in genere hanno vociferato molto sul loro divorzio nel 2008, in quanto la coppia sembrava veramente in dirittura d’arrivo", continua il sito. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro del pierosonia





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.