Costume
Brad Pitt, i figli l'hanno abbandonato: Shiloh rinuncia al cognome paterno
"Sei uno stronzo di prima classe", aveva scritto il fratello Pax sui social nel giorno della Festa del Papa
Shiloh Jolie Pitt ha scelto di cancellare il nome del padre. Prima di lei anche i suoi fratelli si erano dichiarati ostili all'attore
Brad Pitt non è più il benvenuto in famiglia. Togliendo Angelina Jolie, che lo ha denunciato per violenze, ben cinque dei suoi sei figli non hanno intenzione di avere più nulla a che fare con lui. L'ultima in ordine di tempo è Shiloh Nouvel, che come prima scelta da maggiorenne ha scelto di cancellare il cognome paterno e mantenere solo quello della madre Angelina Jolie.
Leggi anche: George Clooney e Brad Pitt di nuovo insieme in "Wolfs-Lupi solitari"
Pochi giorni fa People aveva rivelato che la quindicenne Vivienne era comparsa sul manifesto del musical The Outsiders a Broadway, prodotto dalla madre, senza il cognome Pitt ma solo con quello di Kolie. Lo stesso aveva fatto la terzogenita Zahara Marley Jolie all'università. Il primo a disconoscere il padre, però, è stato il primogenito Maddox, che davanti ai giudici aveva dichiarato: "Per anni tutti hanno pensato che la nostra famiglia fosse la più bella del mondo, ma la verità è che mio padre Brad Pitt in casa era violento, beveva troppo, mi offendeva e mi picchiava. Non voglio più vederlo né sentirlo. E non voglio più nemmeno il suo cognome".
Leggi anche: Truffe online, 40enne spende 50mila € per l'auto (fake) di Angelina Jolie
Non finisce però qui. Il fratello Pax nel 2020 in occasio della Festa del Papà aveva scritto sui social: "Sei uno stronzo di prima classe, una persona terribile e spregevole e hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Buona festa, fottuto essere umano orribile".