A- A+
Costume
Brad Pitt, i figli l'hanno abbandonato: Shiloh rinuncia al cognome paterno

Shiloh Jolie Pitt ha scelto di cancellare il nome del padre. Prima di lei anche i suoi fratelli si erano dichiarati ostili all'attore

Brad Pitt non è più il benvenuto in famiglia. Togliendo Angelina Jolie, che lo ha denunciato per violenze, ben cinque dei suoi sei figli non hanno intenzione di avere più nulla a che fare con lui. L'ultima in ordine di tempo è Shiloh Nouvel, che come prima scelta da maggiorenne ha scelto di cancellare il cognome paterno e mantenere solo quello della madre Angelina Jolie.

Leggi anche: George Clooney e Brad Pitt di nuovo insieme in "Wolfs-Lupi solitari"

Pochi giorni fa People aveva rivelato che la quindicenne Vivienne era comparsa sul manifesto del musical The Outsiders a Broadway, prodotto dalla madre, senza il cognome Pitt ma solo con quello di Kolie. Lo stesso aveva fatto la terzogenita Zahara Marley Jolie all'università. Il primo a disconoscere il padre, però, è stato il primogenito Maddox, che davanti ai giudici aveva dichiarato: "Per anni tutti hanno pensato che la nostra famiglia fosse la più bella del mondo, ma la verità è che mio padre Brad Pitt in casa era violento, beveva troppo, mi offendeva e mi picchiava. Non voglio più vederlo né sentirlo. E non voglio più nemmeno il suo cognome".

Leggi anche: Truffe online, 40enne spende 50mila € per l'auto (fake) di Angelina Jolie

Non finisce però qui. Il fratello Pax nel 2020 in occasio della Festa del Papà aveva scritto sui social: "Sei uno stronzo di prima classe, una persona terribile e spregevole e hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Buona festa, fottuto essere umano orribile".






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.