Costume
Caraibi da una prospettiva diversa: i nuovi itinerari di Costa Crociere

Costa Magica, Costa Pacifica e Costa Deliziosa: 3 navi per scoprire i Caraibi da una nuova prospettiva
Le crociere ai Caraibi sono uno dei fiori all'occhiello di Costa Crociere, che per l’inverno 2017/18 propone una nuova offerta di itinerari nelle destinazioni più belle e autentiche, con programmi di escursioni a terra da non perdere, a bordo di 3 navi: Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica.
Acqua cristallina, spiagge bianche con sabbia finissima, natura rigogliosa e colori da togliere il fiato: tutte bellezze da scoprire da un punto di vista davvero unico e diverso dal solito, quello del mare. Le crociere Costa ai Caraibi permettono di godersi una vacanza rigenerante e rilassante con pochi giorni di ferie: un’occasione da non perdere per chi non ha mai provato il piacere di una pausa al caldo in pieno inverno. Ma ideali anche per chi conosce già questa meravigliosa destinazione: i nuovi itinerari di Costa visitano i Caraibi più suggestivi e ancora poco conosciuti.
I Caraibi sono tante isole diverse una dall’altra, ognuna con i suoi colori, la sua storia, i suoi paesaggi. A bordo delle navi Costa di notte si viaggia e di giorno ci si rilassa, andando ogni volta alla scoperta di una nuova spiaggia. Non mancano le visite ai tanti paesini colorati e soste lunghe per poter vivere fino al tramonto la magia di queste isole. Tutto questo in un solo viaggio, organizzato da una compagnia che ha oltre 50 anni di esperienza ai Caraibi, senza rinunciare alle comodità e allo stile di vita italiano.
“DOLCI E PICCOLE ANTILLE” e “LE MAGIE DEI CARAIBI” A BORDO DI COSTA MAGICA
Dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018 l’itinerario “Dolci piccole Antille” permetterà agli ospiti di esplorare Guadalupa, Bonaire, Aruba, Curacao, Saint Vincent, Grenadine e Martinica.
Costa Magica, dal 22 dicembre 2017 al 30 marzo 2018, propone un altro itinerario di 9 giorni, chiamato “La magia dei Caraibi”. Si parte ancora da Guadalupa, per poi procedere verso Tobago, Grenada, Barbados, St. Lucia e Martinica.
I due itinerari di Costa Magica “Dolci piccole Antille” e “La magia dei Caraibi” possono essere combinati in un’unica crociera di 16 giorni, per godersi tutto il meglio dei Caraibi.
Invece, il 9 marzo 2018 l’itinerario “Le Venezie dei Caraibi” di Costa Magica porterà gli Ospiti da Guadalupa verso le più belle isole delle Antille, con Curacao, Aruba, Bonaire, Grenada e Martinica.
“LE PERLE DEL CARIBE” A BORDO DI COSTA PACIFICA
Costa Pacifica, dal 21 dicembre 2017 al 31 marzo 2018, seguirà l’itinerario “Le perle del Caribe”. Si parte da Guadalupa per La Romana, l’Isola Catalina, St. Kitts, Antigua e Martinica. Il 28 dicembre 2017, in occasione delle festività, l’itinerario comprenderà una sosta lunga di tre giorni a Santo Domingo e tappe a Saint Lucia e Barbados.
NON SOLO NATALE E CAPODANNO A BORDO DI COSTA DELIZIOSA
Costa Deliziosa il 20 e 27 dicembre 2017 offre due itinerari di 9 giorni per Natale e Capodanno, che permetteranno agli ospiti di visitare Port Everglades (Florida), Bahamas, Grand Turk Island, Amber Cove e Miami.
Il 3, 13 e 23 gennaio e il 2, 12 e 22 febbraio 2018, da Port Everglades l’itinerario “Caraibi Magici” di 12 giorni di Costa Deliziosa farà tappa a Grand Bahama, Grand Cayman, Roatan, Belize, Costa Maya e Cozumel.