Costume
Fabrizio Corona: "Totti e Blasi si tradiscono da anni, ora racconto tutto"
L'ex re dei paparazzi ora è pronto a tirare fuori tutte le foto e le prove che possiede, per far conoscere chi è l'ex coppia d'oro del calcio italiano
Fabrizio Corona: "Totti e Blasi si tradiscono da anni", l'ex fotografo è pronto, con tanto di foto, a raccontare i retroscena della separazione più seguita dell'estate
Dopo l'intervista al Corriere della Sera, Francesco Totti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa del suo matrimonio naufragato con Ilary Blasi, mentre l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha iniziato a rivelare importanti e piccanti retroscena, sulla coppia.
Soprattutto Fabrizio Corona non dimentica e pubblica sul suo profilo Instagram un video, con il passaggio dove proprio Ilary, al timone del Grande Fratello Vip, gli dà del 'caciottaro'. Ecco l'ex fotografo non solo si è legato al dito l'episodio, ma ora sembrerebbe essere arrivato il momento di tirare fuori le prove compromettenti che da tempo sosteneva di possedere.
Fabrizio Corona, promette che dalla prossima settimana racconterà come stanno i fatti: "Settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto". Detto fatto, nelle sue stories instagram Corona pubblica uno scatto con la dida: "1 - Martina", lasciando intendere che sia solo la prima delle presunte amanti di Totti.
Riferendosi al video continua: "Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…".
Corona fa riferimento a un’intervista rilasciata da Flavia Vento nel 2005 in cui la showgirl confessava di aver avuto una notte di passione con Totti, un mese prima del matrimonio con Ilary Blasi, già in attesa del loro primogenito, Cristian. "Giochi con i sentimenti delle persone", gli disse la conduttrice prima di interrompere il collegamento dallo studio del Grande Fratello.