A- A+
Costume
"Chanel Totti è l'amante del mio ex": la bomba della tiktoker Martina De Vivo
Chanel Totti

“Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno così si dice a casa mia», sottolinea la tiktoker. E ancora: “Un applauso all'educazione che è stata data a questa bambina perché sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cosa è l’educazione: per me l'uomo di un'altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna”. La stoccata quindi non si ferma alla sola Chanel, ma arriva addirittura ai suoi genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi, finiti al centro della scena mediatica per la loro recente separazione.

Intanto, la ragazza conclude dicendo che fornirà tutte le prove su quanto è successo sul suo profilo Instagram e giustifica la sua scelta di rivelare tutta la verità sui social: “Non credo che le mie esternazioni siano state violazione della privacy perché oggi hanno pubblicato una foto insieme su Instagram, quindi io prima di tutto devo tutelare me stessa”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chanel tottimartina de vivotik tok





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.