Costume
Cruise contro la troupe: "Rispettate le misure anticovid o siete licenziati"


L'attore hollywoodiano dà in escandescenze durante le riprese di Mission Impossible 7
“Se vedo che lo fate di nuovo, ve ne andate. E se qualcun altro lo fa è licenziato”. Tom Cruise inveisce contro la troupe di Mission: Impossible 7 dopo che due collaboratori, riporta il tabloid britannico The Sun, durante le riprese non stavano osservando le misure anticovid sul distanziamento, trovandosi a meno di un metro di distanza l'uno dall'altro davanti allo schermo di un computer.
Gli sforzi per continuare le riprese durante la pandemia potrebbero essere messi a rischio da un comportamento imprudente, tuona Cruise, che dà in escandescenze senza mezzi termini: “Sono di nuovo a fare film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di putt*na". L'audio dell'episodio è stato pubblicato dal Sun, qui in forma integrale.
"Questo è tutto. Niente scuse. Puoi dirlo alle persone che stanno perdendo le loro case perché l’industria cinematografica è chiusa. Non ci sarà cibo sulle loro tavole, non potranno pagare il college ai loro figli. Questo è quello con cui devo convivere ogni notte, il futuro della nostra industria. Ma non chiuderemo questo film. Se lo vedo di nuovo, sei licenziato”, urla l'attore americano.