Costume
Elisabetta Gregoraci, nude look a Battiti Live. Foto
La showgirl calabrese delizia i fan con una conduzione fresca e spigliata quanto i suoi look da capogiro. Ecco le foto dell'ultimo in camicia trasparente...
Elisabetta Gregoraci e il look prezioso "vedo-non vedo" a Battiti Live
L’estate musicale è in pieno svolgimento tra tour di concerti e programmi tv dedicati alle hits del momento che ci fanno compagnia sotto l’ombrellone o negli ultimi giorni di lavoro prima delle meritate vacanze. Anche quest’anno il palinsesto televisivo non poteva fare a meno di Radio Norba Cornetti Battiti Live: lo show musicale in cui si avvicendano gli artisti più famosi.
Al comando dell’atteso appuntamento settimanale c’è, come di consueto, Elisabetta Gregoraci con il suo sorriso radioso e la bellezza conturbante che nel corso del festival viene esaltata di sera in sera con look che lasciano “apprezzare” le sue curve mozzafiato.
Leggi anche: Andrea Delogu infiamma il palco. I cristalli sul seno e il maxi spacco. FOTO
Infatti, dopo la prima serata inaugurale di nero vestita, con un abito di Dan More dal generoso scollo sul seno, lasciato semi-scoperto, Elisabetta Gregoraci ha scelto di proseguire con crop top e gonna lunga e sinuosa di Philosophy per la seconda.
Nella terza puntata la showgirl calabrese ha puntato sui toni chiari per valorizzare ancora di più i suoi colori mediterranei, incorniciando il suo corpo da capogiro nelle preziose trasparenze di una camicia Lasantos che lascia davvero poco all’immaginazione e sfoggiando le lunghe gambe toniche con una minigonna inguinale.