Costume
Gisele Bundchen, "col burqa per andare a rifarsi il seno". FOTO
Se è vero, è un autogol clamoroso. La modella Gisele Bundchen, che ha appena compiuto 35 anni, sarebbe stata pizzicata mentre indossa in burqa per andare a rifarsi il seno. Un travestimento scelto per passare inosservata e che invece si è trasformato in un boomerang. A rilanciare l’indiscrezione è stato Page Six, quotidiano online del gruppo del New York Post.
Una fonte ben informata avrebbe rivelato ai paparazzi che l’autista di Gisele sarebbe andato a prenderla all’Hotel Bristol lo scorso 15 luglio, esattamente 5 giorni prima del suo 35esimo compleanno. La top model si sarebbe recata nella più importante clinica di mastoplastica francese insieme alla sorella Rafaela, che si sarebbe operata anche lei. Entrambe ahanno deciso di nascondersi indossando un burqa....peccato che questo indumento sia bandito in Francia dal 2010 e non sia quindi l'ideale per passare inosservate.
In 20 anni di carriera nella moda Gisele Bundchen ha guadagnato 386 mln di dollari, calcando 446 Km di passerelle e risultando la supermodel più pagata al mondo. Per questa operazione di "riempimento del seno" avrebbe speso 11000 dollari.
Guarda la gallery - Per i suoi 35 anni, piattaforma di moda internazionale, ha raccolto 20 curiosità su Gisele Bundchen e i suoi 20 anni di carriera