Gisele Bundchen, confessione choc: "Soffrivo d'ansia, ho pensato al suicidio"
La top model brasiliana Gisele Bundchen, 38 anni, nel suo libro racconta: "Avevo tutto ma mi sentivo soffocare, ho pensato di buttarmi dal balcone"
Gisele Bundchen racconta la sua lotta contro l'ansia. Il libro
Gisele Bundchen, 38 anni, ex angelo di "Victoria’s Secret", sposata con Tom Brady e madre di due bambini: una vita apparentemente perfetta per la modella brasiliana. Eppure Gisele Bundchen nel suo libro "Lessons: My Path to a Meaningful Life", che uscirà a ottobre racconta: "Avevo tutto ma mi sentivo soffocare, ho pensato di buttarmi dal balcone".
Gisele Bundchen choc: "Ho pensato al suicidio". Le confessioni in un libro
La top model Gisele Bundchen si è raccontata a cuore aperto, rivelando le sue lotte contro l'ansia, le difficoltà nel combattere gli attacchi di panico, i pensieri suicidi, come ha riferito la rivista People. "Le cose possono sembrare perfette all'esterno - ha detto Gisele Bundchen - , ma non hai idea di cosa stia realmente succedendo. Il libro? Ho sentito che forse era giunto il momento di condividere alcune delle mie vulnerabilità. E questo mi ha anche fatto capire che non cambierei nulla di tutto ciò che ho vissuto, perché penso di essere quella che sono per via di quelle esperienze".
Gisele Bundchen: "Volevo buttarmi dal balcone". Le confessioni più intime
Gli attacchi di panico per Gisele Bundchen sono iniziati nel 2003 e la modella li ha combattuti con lo Xanax, inizialmente. Poi ha deciso che non voleva contare su un farmaco anti-ansia. "Il pensiero di dipendere da qualcosa sentivo mi faceva stare ancora peggio, perché mi chiedevo: cosa succede se perdo quella pillola? Rischio di morire? Ho capito che avevo bisogno di aiuto". Così Gisele Bundchen si è rivolta allo yoga e alla meditazione, che fa ogni giorno alle 5 del mattino
Iscriviti alla newsletter