A- A+
Costume
Gisele Bundchen, confessione choc: "Soffrivo d'ansia, ho pensato al suicidio"

Gisele Bundchen racconta la sua lotta contro l'ansia. Il libro 

 

Gisele Bundchen, 38 anni, ex angelo di "Victoria’s Secret", sposata con Tom Brady e madre di due bambini: una vita apparentemente perfetta per la modella brasiliana. Eppure Gisele Bundchen nel suo libro "Lessons: My Path to a Meaningful Life", che uscirà a ottobre racconta: "Avevo tutto ma mi sentivo soffocare, ho pensato di buttarmi dal balcone".

 

Gisele Bundchen choc: "Ho pensato al suicidio". Le confessioni in un libro

 

La top model Gisele Bundchen si è raccontata a cuore aperto, rivelando le sue lotte contro l'ansia, le difficoltà nel combattere gli attacchi di panico, i pensieri suicidi, come ha riferito la rivista People. "Le cose possono sembrare perfette all'esterno - ha detto Gisele Bundchen - , ma non hai idea di cosa stia realmente succedendo. Il libro? Ho sentito che forse era giunto il momento di condividere alcune delle mie vulnerabilità. E questo mi ha anche fatto capire che non cambierei nulla di tutto ciò che ho vissuto, perché penso di essere quella che sono per via di quelle esperienze".
 

Gisele Bundchen: "Volevo buttarmi dal balcone". Le confessioni più intime

 

Gli attacchi di panico per Gisele Bundchen sono iniziati nel 2003 e la modella li ha combattuti con lo Xanax, inizialmente. Poi ha deciso che non voleva contare su un farmaco anti-ansia. "Il pensiero di dipendere da qualcosa sentivo mi faceva stare ancora peggio, perché mi chiedevo: cosa succede se perdo quella pillola? Rischio di morire? Ho capito che avevo bisogno di aiuto". Così Gisele Bundchen si è rivolta allo yoga e alla meditazione, che fa ogni giorno alle 5 del mattino

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gisele bundchengisele bundchen ansiagisele bundchen attacchi panicogisele bundchen librogisele bundchen suicidio





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.