A- A+
Costume
Matrimonio con Urtis, Corona smentisce: "Per ora ci accontentiamo di ridere"
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

Nessun matrimonio tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, il "re" dei paparazzi smentisce tutto

Poteva essere il matrimonio dell’anno, ma arriva la smentita. No, Fabrizio Corona e Giacomo Urtis non si sposeranno e a rivelarlo è proprio il re dei paparazzi. In passato, sia il re dei paparazzi che il chirurgo estetico dei vip, da molto tempo grandi amici, avevano confessato di avere un debole l’uno per l’altro per l'altro. Un’amicizia così stretta, dunque, che aveva fatto addirittura sorgere dei dubbi su una possibile relazione sentimentale tra i due.

LEGGI ANCHE: Antimafia, "finalmente una vacanza senza scorta": gaffe Colosimo. La replica

Infatti, come aveva rivelato Dagospia, sembrava addirittura che Corona avesse ufficialmente chiesto la mano di Urtis. Ma ecco che arriva la smentita. “Sì, ok vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero”, scrive Corona su Instagram. “Poi”, continua, “vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato”.

LEGGI ANCHE: Bianca Balti, la figlia 16enne è rifatta? "E' bella, fatevene una ragione"

Per ora nessuna replica da parte del chirurgo, il quale, però, poco tempo fa aveva rilasciato dichiarazioni piuttosto affettuose verso l’amico e l’idea di un matrimonio. “Io sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business”, ha detto Giacomo Urtis a Dagospia, rispondendo poi con un “no comment” alla domanda relativa ai presunti rapporti sessuali tra i due. In passato, proprio Fabrizio Corona su tali rumor disse: “Assaggi ne ho dati a chiunque”. Cosa ne penserà la fidanzata 23enne?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio coronagiacomo urtis





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.