Costume

Meghan Markle, dieta flexitariana: per essere in forma come una principessa

La dieta flexitariana prevede molte verdure di stagione e frutta secca e un minimo di proteine animali settimanali

Megan Markle, incinta del secondo figlio, ha adottato la dieta flexitariana che privilegia le verdure ma prevede un minimo di proteine animali. Aiuterebbe a tenere il peso sotto controllo anche in gravidanza

Meghan Marke, moglie del principe Harry e duchessa di Sussex, è incinta. La conferma del prossimo arrivo di un secondogenito è stata confermata dal suo entourage anche se al momento non sappiamo se si tratterà di una femmina o di un maschio. Data la gravidanza, Meghan Markle ha pensato di seguire un regime alimentare molto specifico molto simile al vegetarianesimo e che rispetta l'ambiente. Si tratta della dieta flexitariana.

Meghan Marke, dieta flexitariana: i benefici per il corpo

Meghan Markle aveva seguito la dieta flexitariana già due anni fa quanto era incinta del primogenito Archie. Questo particolare regime alimentarie è un mix tra la dieta vegana e quella vegetariana. E' infatti concesso consumare proteine animali due volte a settimana tramite uova, pesce, formaggi e carne ma comunque in quantità molto limitata. Da privilegiare invece verdure di stagione e frutta secca. La dieta flexitariana permetterebbe di tenere il peso controllo in modo da recuperare la linea in modo più rapido dopo il parto.

La dieta flexitariana è seguita anche da altre celebrità come Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Emma Thompson e pare che anche il principe Harry abbia deciso di adottarla.