A- A+
Costume
Paris Hilton presenta il figlio sui social. Ecco come si chiama

"Abbiamo deciso di chiamarlo Phoenix, un nome che ho scelto anni fa", ha spiegato l'influencer. Lei e Carter Reum speravano da tempo di avere un figlio: tentato la strada della fecondazione assistita, prima di ricorrere alla maternità surrogata.

Paris Hilton, ecco perché il figlio si chiama Phoenix

La scelta non è caduta su Phoenix per caso: si chiama così la capitale dell'Arizona e Paris Hilton voleva un nome che si abbinasse con il suo. "Guardavo città, Paesi e Stati su una mappa cercando qualcosa che si accoppiasse con Paris e London" ha spiegato. Il riferimento mitologico: "Phoenix ha buoni riferimenti nella cultura popolare, ma la cosa più importante è che si tratta dell'uccello che si incendia e rinasce dalle proprie ceneri per tornare a volare", ha spiegato Paris Hilton. "Vorrei che mio figlio crescesse sapendo che disastri e trionfi si avvicendano durante tutte le nostre vite e che questo dovrebbe darci grandi speranze per il futuro".

Paris Hilton e il marito Carter Reum sono senitori orgogliosi  

Phoenix Barron Hilton Reum è il nome completo del primogenito di Paris Hilton e Carter Reum, che hanno scelto di dare al bimbo entrami i loro cognomi. "Siamo così orgogliosi di dargli il benvenuto al mondo", ha scritto l'influencer. Il piccolo è arrivato a poco più di un anno dalle loro nozze faraoniche, e chissà che non abbiano già in mente di fare il bis: lei aveva rivelato di desiderare tre o quattro bambini e una coppia di gemelli ed è abituata a ottenere sempre quello che desidera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figliomadre surrogataparis hilton





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.