A- A+
Costume
Robin Williams, venduta per 18 milioni di dollari la splendida Villa Sorriso

Villa Sorriso, la bellissima tenuta appartenuta all'attore Robin Williams, è stata venduta per 18 milioni di dollari ad un compratore misterioso. La trattativa è stata lunga e ha portato ad abbassare il prezzo di circa dieci milioni di dollari. Il prezzo iniziale infatti era attorno ai 28 milioni di dollari.

Secondo quanto riferito dal magazine TMZ, il compratore misterioso avrebbe pagato in contanti, l’attore aveva chiamato la sua villa in italiano “Villa Sorriso”, composta da 640 acri di terreno di questi ben 18 acri sono coltivati a vigneto.

La villa è strutturata su circa 20mila mq, ci sono 5 camere da letto, 10 bagni, poi c’è un granaio, una stalla per ben 9 cavalli, uno stagno e ovviamente delle cantine perfettamente attrezzate per contenere la riserva di vino, ottenuta dai vigneti.

Secondo le indiscrezioni il compratore avrebbe acquistato la villa ad un prezzo veramente stracciato, viste le stime iniziali che si aggiravano su cifre non inferiori ai 28/29 milioni di dollari, acquistarla a soli 18 milioni è stato effettivamente un colpo di fortuna.

Tags:
robin williamsvendutavilla sorriso18 milioni





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.