Robin Williams, venduta per 18 milioni di dollari la splendida Villa Sorriso
Villa Sorriso, la bellissima tenuta appartenuta all'attore Robin Williams, è stata venduta per 18 milioni di dollari ad un compratore misterioso. La trattativa è stata lunga e ha portato ad abbassare il prezzo di circa dieci milioni di dollari. Il prezzo iniziale infatti era attorno ai 28 milioni di dollari.
Secondo quanto riferito dal magazine TMZ, il compratore misterioso avrebbe pagato in contanti, l’attore aveva chiamato la sua villa in italiano “Villa Sorriso”, composta da 640 acri di terreno di questi ben 18 acri sono coltivati a vigneto.
La villa è strutturata su circa 20mila mq, ci sono 5 camere da letto, 10 bagni, poi c’è un granaio, una stalla per ben 9 cavalli, uno stagno e ovviamente delle cantine perfettamente attrezzate per contenere la riserva di vino, ottenuta dai vigneti.
Secondo le indiscrezioni il compratore avrebbe acquistato la villa ad un prezzo veramente stracciato, viste le stime iniziali che si aggiravano su cifre non inferiori ai 28/29 milioni di dollari, acquistarla a soli 18 milioni è stato effettivamente un colpo di fortuna.