Royal Family News
Kate Middleton, il cancro l'ha avvicinata a Carlo III
Il racconto delle ore precedenti all'annuncio della principessa
Kate Middleton avrebbe descritto il suo discorso in cui annucia la malattia di suo pugno e pare che la lotta contro il cancro l'abbia avvicinata a Carlo III
Dopo l'annuncio da parte di Kate Middleton sulle sue condizioni di salute, emergono nuovi dettagli sulle ore che hanno preceduto la dichiarazione pubblica della principessa a cui ha rivelato di avere un cancro. Secondo quanto riporta una fonte al Sunday Times, Kate avrebbe scritto il discorso "completamente di sui pugno". L'avrebbe quindi fatto "da sola" e quasi "di getto" allo scopo di fermare le fake news in merito alla possibile fine del rapporto con il marito William, accusato da alcuni di avere un'amante. La principessa si sarebbe sentita in dovere di fare una dichiarazione ufficiale “perché è una figura pubblica e ha delle responsabilità”.
Leggi anche: Kate, cancro per la principessa. Le verità sulla sua salute e cosa rischia
La stessa fonte ha rivelato che William sarebbe "estremamente orgoglioso del coraggio e della forza della moglie" ma anche che la malattia avrebbe avvicinato Kate Middleton al suocero Carlo III, che invece soffre di un tumore alla prostata. Il monarca avrebbe fatto visita alla principessa nel cottage Adelaide all'interno del parco di Windsor dove vive con la famiglia.
Leggi anche: Kate Middleton cancro, Harry e Meghan ignari. "Non avevano idea e..."
I due avrebbero avuto un "pranzo privato" da cui Carlo III sarebbe uscito "visibilmente emozionato". La lotta contro il cancro avrebbe "cementato" il loro rapporto e pare che il re si sia "trascinato" nella stanza di ospedale di Kate per confortarla. I due infatti erano entrambi ricoverati alla London Clinic.