A- A+
Royal Family News
Re Carlo vuole fare il nonno per i suoi nipoti: "Basta videochiamate"

Royal family, re Carlo III vorrebbe avere i nipoti nel Regno Unito. Si torna a parlare di un riavvicinamento con il figlio Harry

C'è aria di distensione nella Royal Family. Secondo le ultime indiscrezioni, re Carlo III avrebbe intenzione di riavvicinarsi al figlio Harry e stare più vicono ai suoi nipoti. Il monarca proverebbe una "grande tristezza" nel non poter frequentare i piccoli Archie e Lilibet che vivono in California con i genitori e di poterli vedere solo in videochiamata. Secondo quanto riporta il Mirror, Carlo III dopo la diagnosi di tumore avrebbe capito che "non sarà qui per sempre" e quindi vorrebbe riappacificarsi con il figlio minore.

Leggi anche: Avviso di sfratto per il duca Andrea. Re Carlo III gli taglia i fondi

"La famiglia è sempre stata importante per il re. - scrive l'esperta della casa reale, Ingrid Seward - Ricorda la sua infanzia un po’ frammentata poiché i suoi genitori erano sempre impegnati. È una grande tristezza per lui non vedere più Archie e Lilibet. Ecco perché Carlo non romperà mai i legami con Harry. Non vuole una relazione a distanza con i figli di suo figlio. Vuole conoscerli ed essere coinvolto nelle loro vite, mentre sono ancora abbastanza giovani da poter imparare dalla sua saggezza. Il suo cancro ha reso tutto ciò ancora più toccante per lui perché sa che non sarà qui per sempre".

Nel frattempo Harry starebbe cercando un alloggio nel Regno Unito per stare più vicino agli amici che non possono raggiungerlo negli USA a causa di alcune divergenze con la moglie Meghan Clarke.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.