A- A+
Costume
Saint Laurent, lancia il condom griffato. Un uomo nudo come testimonial

Saint Laurent rivela la campagna dei preservativi Love Affair fotografata da Juergen Teller, con David Alexander Flinn e Anja Rubik. I prodotti sono disponibili esclusivamente presso il negozio Saint Laurent Rive Droite attraverso un apposito distributore.

L’obiettivo è di sensibilizzare le persone sui rischi delle malattie sessualmente trasmissibili incentivando l’uso dei contraccettivi che, se si vogliono griffati, possono essere acquistati attraverso un dispenser presso il negozio di alta moda.“

Il costo? Solo 2 euro per acquistarlo nelle taglie disponibili, un prezzo tutt'altro che proibitivo per chi voglia tornare da Parigi e portare agli amici un souvenir diverso dal solito.

 

Commenti
    Tags:
    condom yves saint laurentyvs condomcondomcondom griffato





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.