A- A+
Costume
"Vado a letto con i russi che disertano": la proposta della modella ucraina

Crisi Ucraina, una modella cerca di combattere Putin offrendo di andare a letto con ogni soldato russo che deporrà le armi

La guerra è guerra e si combatte senza esclusioni di colpi: vale anche per il conflitto tra Ucraina e Russia. Il presidente Zelensky ha chiamato alle armi ogni uomo tra i 18 e i 60 anni, i bambini stanno imparando a confezionare piccole bombe per difendersi dal nemico, e anche le donne stanno dando ognuna il proprio contributo. Anche la modella Lilly Summers, nome di combattimento (cioè di profilo OnlyFans) Bad Kitty, gattina cattiva, che ha promesso prestazioni sessuali a ogni soldato russo che disertasse, tradisse Putin e rinunciasse a combattere.

"Farò sesso personalmente con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l'aggressione contro l'Ucraina", ha scritto sui social, rilanciata dal Daily Star, con gli hashtag #StandWithUkraine #RussiaUkraineConflict #Russia #peaceforukraine.

L'utente di Twitter Bad Kitty, che si chiama Lilly Summers su siti X-rated e Instagram, ha lanciato questa proposta piccante sui propri profili social: una promozione che ha avuto talmente tanto successo da portare a un raddoppio: "Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = farò sesso con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all'Ucraina".

Insomma, un impegno molto profondo: porterà risultati? Stiamo a vedere. 

LEGGI ANCHE:

Ucraina, "arruolamento in Italia per prepararsi alla guerra": ma è una fake news

 

Ucraina-Russia, Terza guerra mondiale: Nostradamus e le profezie drammatiche

Commenti
    Tags:
    crisi ucraina





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.