A- A+
Cronache
Kosovo, ingoia Nokia 3310 e lo tiene in pancia per 4 giorni: estratto intatto

Kosovo, ingoia Nokia 3310 e lo tiene nello stomaco per 4 giorni. I medici estraggono i telefono intatto 

Il Nokia 3310 è tra i telefoni cellulari più iconici di sempre. Negli anni il dispositivo, che ha ricevuto un aggiornamento non troppo apprezzato dal pubblico nel 2017, è diventato un vero e proprio cult e protagonista dei meme per la sua resistenza ad urti, graffi e cadute. In molti lo considerano infatti indistruttibile. La conferma arriverebbere da una curiosa vicenda avvenuta in Kosovo. Un uomo di 33 anni ha ingoiato un Nokia 3310 con tanto di batteria al litio e atteso 4 giorni, quando ormai il dolore era insopportabile, per andare in ospedale. Dopo l'opportuna operazione il telefono è stato estratto dallo stomaco intatto.

E' stato il dottore Skender Telaku,  primario di gastroenterologia dell'ospedale di Pristina, a raccontare l'incredibile storia ai media locali. Il medico ha documentato tutto su Facebook mostrando la tac in cui si vedeva il Nokia 3310 nell'addome del paziente e tutti i passaggi dell'operazione di estrazione con tanto di video. "Abbiamo diviso il telefono in tre parti - ha raccontato Telaku - e lo abbiamo estratto per via endoscopica, ovvero senza tagliare lo stomaco. Nessuna complicazione". Il timore maggiore per i sanitari era legato alla batteria, che se lesionata avrebbe diffuso nel corpo del paziente delle sostanze altamente velenose. Ancora non è stato chiarito perché l'uomo abbia deciso di ingerire il Nokia 3310.

Commenti
    Tags:
    nokia 3310kosovoingoia nokia 3310
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    "L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

    Nuova uscita PaperFirst

    "L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





    motori
    Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

    Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.