Cronache

Ansia per Julio Iglesias. Il divo ricoverato dopo un intervento alla schiena

Julio Iglesias è stato operato la scorsa settimana a New York e "ora si sta riprendendo". Le voci che volevano il cantante spagnolo in ospedale sono state confermate dalla sua casa discografica, la Sony, in una breve dichiarazione: "Julio Iglesias ha subito un intervento alla schiena durante un esame di routine a New York. Riprenderà le sue attività dopo un periodo di riposo consigliato dai medici".

Il divo, oggi 71enne, continua a girare il mondo per incontrare i suoi fans, che lo seguono da quasi mezzo secolo e lo considerano un vero e proprio monumento alle canzoni d'amore. Julio ha venduto oltre 300 milioni di dischi in quattordici lingue diverse.

A soffrire della sua chiusura forzata i suoi ammiratori francesi: Julio Iglesias salterà il concerto previsto a Carcassonne il 6 luglio ma dovrebbe tornare sul palco a Marbella, in Spagna il 15 agosto. Per rassicurare definitivamente i suoi fan, Julio Iglesias ha fatto una promessa: costituirà il primo trio con suo figlio Enrique e Julio Junior.
Proprio suo figlio Enrique era stato protagonista di un incidente il 15 maggio scorso quando durante una esibizione Tijuana, in Messico, provò ad afferrare al volo un drone che gli recise le dita, dovendosi poi sottoporre ad un intervento chirurgico.

iglesias