A- A+
Cronache
Bufera sulle vegane, Crepet mangia il miglio in diretta: “Ho sbagliato”

Crepet chiede scusa e  mangia il miglio a Un giorno da Pecora: “Ho detto una frase infelice sull’infelicità”

"Ho sbagliato, una frase infelice sull'infelicità, se non sono stato capito evidentemente non sono stato capace di essermi espresso chiaramente. Chiedo scusa, ho assolutamente sbagliato, e chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi". Con queste parole Paolo Crepet, psichiatra e scrittore, ai microfoni di Rai Radio 1 aggiusta il tiro sulle sue ultime parole riguardo le donne vegane che avevano fatto piuttosto scalpore. 

LEGGI ANCHE: Crepet choc: “Non si può far l'amore con una vegana”

GUARDA IL VIDEO 

 

 

"Meno male che sono fuori dai giochi da anni", aveva affermato Crepet nel video. "Inviti una ragazza a cena e questa mangia miglio. Neanche condito con il balsamico, ma con l’aceto di mele. Ma che ci si fa con una così? L’amore? Ma a quella le viene in mente che dopo le vengono le occhiaie. Dato che nelle sue dichiarazioni Crepet aveva tirato in ballo l'insalata di miglio condita da aceto di mele, i conduttori gli hanno ironicamente proposto di mangiare, in diretta, proprio questo piatto vegano. Che Crepet ha assaggiato di buon grado: "Ho preso ad esempio il miglio perché non è proprio l'immagine della passione, io volevo parlare di quello", ha aggiunto a Un Giorno da Pecora. E quale piatto le fa venire in mente, invece, la sessualità? "Una fantastica spaghettata".

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.