Caserta, donna violentata e marchiata a fuoco: arrestato il compagno
La vittima ha confessato che le violenze andavano avanti da diverso tempo
Caserta, donna violentata e marchiata a fuoco: arrestato il compagno
Per tre giorni è rimasta chiusa in casa con il compagno, subendo da quest’ultimo ripetuti abusi sessuali e violenze fisiche, fino ad essere marchiata a fuoco sul fianco con un forchettone. La vittima è una donna di Caserta di 46 anni, il suo aguzziono 25enne è stato portato in carcere dalla polizia.
La donna già in passato era stata maltrattata dal compagno, e l’indagine è partita pochi giorni fa, quando alla polizia di Caserta è giunto un referto del Pronto Soccorso del capoluogo che certificava le gravissime lesioni subite dalla donna: fratture di costole, contusioni multiple al cuoio capelluto, al viso e al torace, nonché un’ustione di primo grado sul fianco.
La vittima ha confessato che le violenze andavano avanti da diverso tempo
Gli investigatori hanno subito interrogato la donna che ha denunciato il suo aguzzino, raccontando che il suo incubo era iniziato nel dicembre 2017, con un’escalation di brutalità nel settembre 2018. La donna quasi quotidianamente veniva maltrattata, picchiata selvaggiamente, offesa, umiliata, obbligata ad assumere sostanza stupefacente, costretta con violenza e minaccia a subire e a compiere atti sessuali. I tre giorni di “prigionia” sono finiti quando la vittima è riuscita a contattare telefonicamente i figli, che sono subiti accorsi e l’hanno accompagnata in ospedale.
Commenti