A- A+
Cronache
Caso Pierina, Louis scarica Manuela: "E' finita. Ho scelto mia moglie". VIDEO
MANUELA BIANCHI e LOUIS DASSILVA

Caso Pierina, Louis scarica Manuela: "E' finita. Ho scelto mia moglie". VIDEO

Resta un mistero il delitto di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a Rimini oltre nove mesi fa. Ad oggi l’unico indagato è il vicino di casa, Louis Dassilva, il quale intratteneva una relazione extraconiugale con la nuora della vittima, Manuela Bianchi. E doveroso, ora, sembra l’utilizzo del passato, considerato uno degli ultimi messaggi inviati dal 35enne senegalese all’amante, fatto ascoltare durante l’ultima puntata della trasmissione “Quarto grado”, su Rete 4.

GUARDA IL VIDEO CON IL MESSAGGIO DI LOUIS A MANUELA

 

 

LEGGI ANCHE: Pierina, incidente probatorio al via. Louis "sereno" sulla storia con Manuela

"Buongiorno Manu, spero che ti trovi bene dove stai ascoltando questo vocale. Allora, ho deciso di mandarti questo vocale perché così sai che l’ho registrato io e l’ho mandato io. Io ti volevo dire, far capire che fino adesso io ho sempre cercato di trovare o fare qualcosa di giusto, soprattutto per via della tensione che c’è adesso tra di noi, tra le due famiglie.

Ho sempre cercato di gestire mia moglie, di farla ragionare, però anche a te devo dire che è il momento di fare basta. Non ho mai avuto occasione di parlarti, e la situazione è andata fuori mano… . Qualunque cosa succede, che succedeva e che c’era tra le famiglie, tra di noi tutto è finito. Tutto è finito. Io ho scelto di stare con la Valeria. Ti dico, la relazione di buon vicinato, la relazione di qualsiasi cosa… Louis non esiste più, è sparito, è finito. Io amo mia moglie, sto con lei. Punto e basta".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso





motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.