A- A+
Cronache
Caso Tiziana Cantone, un suo video privato torna visibile via web

Il video di Tiziana Cantone è tornato a circolare via web 

Lo scorso maggio, un video privato di Tiziana Cantone è apparso di nuovo in rete, con tanto di presentazione specifica sulla protagonista, che a seguito della sua pubblicazione si è tolta la vita. Teresa Giglio, la madre di Teresa, attraverso i legali e ai tecnici è riuscita a far bloccare il filmato, ma ora on line ne circola un altro, come riporta Il Fatto Quotidiano. Precesiamente un sito americano oltre alla pubblicazione del filmato scrive: "I video della defunta Tiziana, che si è suicidata dopo che il suo video è stato diffuso su Internet, sono stati rimossi. Fino ad ora! Divertiti!"

La mamma della donna ha incaricato la rimozione del contenuto dal web, ma rimane una questione rimane aperta: quando i filmati sono finiti in rete, alcuni utenti li hanno scaricati e salvati su Pc, ciò vuol dire che in qualsiasi momento chi li possiede può rimetterli on line. Conclusione: la rete ancora una volta ha dimostrato non solo di essere infinita, ma chi la frequenta oltre a non rispettare le leggi, continua a infrangere la memoria delle persone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
suicidiotiziana cantonevideovideo on line
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.