A- A+
Cronache
Coronavirus, Borrelli è negativo al test: resta l’influenza. Lavorerà da casa

Coronavirus, Borrelli ha ancora la febbre ma il test per il coronavirus è negativo

Angelo Borrelli negativo al tampone rino-faringeo per la ricerca di coronavirs. L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi febbrili avvertiti nella giornata di ieri dal Capo della Protezione Civile, che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale e continuera' a lavorare dalla sua abitazione in costante contatto con il Comitato Operativo e l'Unita' di Crisi. Il Dipartimento della Protezione Civile continuera', come sempre, a garantire la massima operativita' e a lavorare senza sosta sull'emergenza in atto.

Coronavirus, Gallera: "Bertolaso sta bene; ricovero precauzione"

Guido Bertolaso “sta bene, benissimo. È stato ricoverato all’ospedale San Raffaele in via precauzionale”. Lo ha detto l’assessore al welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera intervistato ad Agorà. L’ex capo della protezione civile, nominato come consulente della Regione per portare avanti il progetto dell’Ospedale in fiera Milano, è risultato positivo al coronavirus due giorni fa, come ha annunciato lui stesso con un messaggio su Facebook. “A Milano non ha un appartamento, era collocato in un luogo non idoneo per l’isolamento. Per questo è stato portato al San Raffaele. Ma sta bene, anche troppo, nel senso che chiama, dispone e agisce”.

Commenti
    Tags:
    bertolaso ricoveratobertolaso ricoverato san raffaelebertolasoprotezione civilebertolaso coronavirusborrelliborrelli febbreborrelli covidborrelli protezione civileborrelli negativoborrelli coronaviruscoronavirus
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    Wimbledon, che spettacolo

    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





    motori
    67 anni di Fiat 500: l’iconico design italiano che ha conquistato il mondo

    67 anni di Fiat 500: l’iconico design italiano che ha conquistato il mondo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.