Due donne investite e uccise a Senigallia. Guidatore positivo all'alcoltest - Affaritaliani.it

Cronache

Due donne investite e uccise a Senigallia. Guidatore positivo all'alcoltest

Un'altra tragedia stradale nella notte, simile a quella accaduta in Alto Adige dove hanno perso la vita sei giovani. Due donne sono state investite e uccise nella notte sulla strada provinciale 360 "Arceviese", a Senigallia, appena uscite dalla discoteca "Megà". Si chiamavano Sonia Farris, di 34 anni, e Elisa Rondina, di 43. Farris era una parrucchiera di Fano, Rondina, anche lei fanese, era docente presso l'istituto comprensivo di Montefelcino.

Camminavano a bordo strada quando sono state travolte da un'auto condotta da un uomo del posto, risultato positivo all'alcoltest, che è stato arrestato dalla polizia stradale di Ancona intervenuta sul posto assieme al 118.

Il fatto è avvenuto tra le 4 e le 5, tra Bettolelle e Casine di Ostra: le due donne si stavano presumibilmente recando verso la loro auto. Travolte dalla vettura sono state sbalzate a qualche metro di distanza. Sarebbe stato lo stesso investitore a chiamare i soccorsi: i corpi sono stati recuperati su un campo ai margini della carreggiata, le operazioni sono state complicate dal buio e dalla vegetazione.

I soccorritori hanno tentato di rianimare le due donne per circa un'ora sul posto, senza successo, prima di doverne constatare il decesso.