Cronache
Evira il fidanzato con le cesoie. Falliti i tentativi di riattaccare il pene
Donna di 26 anni taglia il pene del fidanzato con le cesoie da giardino. Gioco erotico estremo o aggressione? La polizia indaga
Evira il fidanzato con le cesoie. Arrestata donna di 26 anni
Taglia il pene del fidanzato con le cesoie da giardino. L’architetto Brenda Barattini, argentina di 26 anni, è stata arrestata dopo aver tagliato il pene del suo ragazzo, Sergio F. di 40 anni. Il fatto è avvenuto a Nueva Córdoba, un quartiere della città argentina di Córdoba, come riporta il giornale Los Andes.
Polizia e ambulanza sono arrivati sul posto poco dopo l’accaduto. Trasportato immediatamente in ospedale, le condizioni dell’uomo evirato sono al momento stabili. Purtroppo però i tentativi di attaccare il pene sono falliti, stando a quanto riporta Metro Uk.
Al momento non è chiaro perché la donna abbia tagliato il pene del suo fidanzato. Il suo avvocato afferma che l’evirazione è successa durante un gioco sessuale estremo, mentre l’avvocato della vittima, Carlos Nayi, sostiene che si sia trattato di una vera e propria aggressione.
Il Procuratore di Stato Bettina Croppi ha affermato che l’unica cosa certa al momento è che le ferite che Sergio ha riportato sono "molto gravi", e prosegue: "È molto probabile che abbia perso la capacità di concepire". Brenda Barattini deve ancora rilasciare una dichiarazione e non sarà formalmente interrogata fino alla prossima settimana dopo la sua valutazione psichiatrica. Si ritiene inoltre che siano stati effettuati test per determinare se sia stata aggredita sessualmente. Sergio è ancora in terapia intensiva in ospedale.
Caso Bobbit si ripete: donna evira il fidanzato come Lorena Bobbit
Il caso ha evocato ricordi di Lorena Bobbit, che nel 1993 ha tagliato il pene di suo marito con un coltello da cucina prima di gettarlo in un campo. Alcuni settori della stampa argentina hanno già soprannominato Barattini l'argentina Lorena Bobbitt. In quel caso, la signora Bobbit aveva però subito anni di abusi e fu presumibilmente violentata dal marito.