A- A+
Cronache
Faenza, ai funerali della Fabbri anche l'ex marito indagato per omicidio

Si sono svolti stamattina i funerali di Ilenia Fabbri, la donna di 46 anni sgozzata e uccisa nella sua abitazione di Faenza, nel Ravennate, lo scorso sabato 6 febbraio. Il feretro è arrivato in tarda mattinata alla chiesa del cimitero faentino dell'Osservanza proveniente dall'obitorio dove è stata eseguita l'autopsia all'indomani del delitto. Ad attendere Ilenia c'erano diverse sue amiche, tutte con ai piedi delle scarpe rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne e, entrato da un ingresso secondario per evitare l'assalto mediatico, era presente anche l'ex marito, il 53enne Claudio Nanni, accusato di essere stato il mandante dell'omicidio.

Durante la funzione, in forma privata, la figlia Arianna ha letto un messaggio in ricordo della mamma. Nanni è indagato a piede libero per omicidio volontario pluriaggravato in concorso con persona ignota. L'uomo, secondo alcuni presenti, a loro avviso sarebbe entrato da un accesso piu' defilato per evitare un eventuale assalto mediatico. In ogni caso fuori dal cimitero c'erano diversi agenti della polizia a garantire il regolare svolgimento del funerale. 

Commenti
    Tags:
    donna uccisa a faenzadonna uccisafaenza donna uccisailenia fabbri
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.