Cronache

Fedez ribatte a Fabio Volo: "Ho donato 100mila euro e sono una merda". VIDEO

Si accende la polemica, social e non, sulla beneficenza che Fedez ha fatto in giro per Milano consegnando soldi a 5 categorie di lavoratori

Fedez dona soldi in Lamborghini. Fabio Volo e Selvaggia Lucarelli lo attaccano

Il gesto di Fedez, che ha distribuito cinquemila euro in pacchetti da cinque raccolti sul suo canale Twitch, non è piaciuto e monta la polemica. Fedez, Babbo Natale in Lamborghini, accende gli animi e fa scoppiare commenti sui soldi consegnati in strada a Milano a 5 persone diverse. La consegna è avvenuta a bordo della Lamborghini del rapper. Fedez ha risposto su Instagram: "Lo rifarei, se è la mia macchina il problema la prossima volta andrò in Metro".

Uno dei commenti arriva da Fabio Volo: "Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri". Lo scrittore e conduttore, durante il 'Volo del Mattino' è tornato sul gesto plateale del rapper. "Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa, la beneficenza non era qualcosa che si faceva in silenzio", ha aggiunto il conduttore. 

Al commento di Fabo Volo si aggiunge quello di Selvaggia Lucarelli: "Fino ad un certo punto è stato bello, adesso questa spettacolarizzazione della beneficenza comincia ad essere un po' disturbante" e continua "E la questione non è 'la beneficenza si fa ma non si dice'. Si dice, anche. Ma poi c'è qualcosa che ha a che fare col buongusto e la misura. E mi fermo qui", aggiunge la giornalista.

Fedez replica a Fabio Volo: "Beneficenza si fa in silenzio? Ho donato 100mila euro e sono una merda"

Dopo le critiche Fedez replica alle critiche di Fabio Volo in merito alla consegna in Lamborghini dei fondi raccolti su Twitch dal rapper: "Visto che Fabio Volo mi ha giustamente criticato, vorrei invitarlo a partecipare a questa iniziativa che non gli sarà arrivata all'orecchio e a cui hanno aderito tantissimi suoi colleghi. Ci tengo a spiegarti, caro Fabio Volo, perché questo non è il classico caso della beneficenza che si fa ma non si dice. In questo caso, mostrando a tutti quello che stavamo facendo abbiamo coinvolto brand e aziende raggiungendo una cifra, che da soli non avremmo mai raggiunto. Diamo per assodato che sono una merda, andiamo avanti e parliamo di cose importanti".