A- A+
Cronache
Firenze, uomo nudo semina il panico in strada e aggredisce i passanti. VIDEO

Firenze, 23enne gira nudo per strada e semina il panico tra i passanti. VIDEO

Una scena per nulla divertente, quella che si è verificata mercoledì 2 agosto intorno alle 12 a Firenze, quando un uomo è stato ripreso a camminare completamente nudo tra via Novoli e via Baracca. Il protagonista, un 23enne di origini senegalesi, avrebbe infatti seminato il panico in strada, prima molestando i clienti di un bar, poi portando via il pacco a due corrieri, ferendo entrambi con un coccio di bottiglia. I due avranno prognosi di 10 e 20 giorni. Avrebbe anche tentato di far cadere alcuni scooteristi e danneggiato il lunotto posteriore di un’Audi.

Il giovane è stato bloccato da diversi agenti di Polizia. Sul posto è intervenuto anche il 118 con un’ambulanza. Dopo essere stato coperto, il giovane è stato trasportato in ospedale dove è stato trattenuto a lungo per valutare le sue condizioni psichiatriche. 

L’aggressore era già stato arrestato lo scorso 27 luglio con l’accusa di tentata rapina di un telefonino ed era stato messo ai domiciliari in un’abitazione di via Baracca. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
firenzenudopanicouomovideo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

Guarda il video

Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


in vetrina
Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita





motori
Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.