Cronache

Germania, mamma vende il figlio ai pedofili

Pedofilia, orrore a Friburgo: mamma condannata perché vendeva il figlio ai pedofili sul dark web

VENDE IL FIGLIO AI PEDOFILI: IL CASO CHOC

Orrore in Germania, e più precisamente a Friburgo. Il Tribunale ha condannato una coppia di tedeschi per aver abusato e venduto il proprio figlio ai pedofili. Il bimbo, che all'epoca dei fatti aveva 9 anni veniva venduto dalla coppia ai pedofili usando quella parte di Internet che si chiama “dark web” che non viene raggiunta dai motori di ricerca più importanti.

VENDE IL FIGLIO AI PEDOFILI: ECCO COSA E' SUCCESSO

Una donna è stata condannata a 12 anni e 6 mesi dal tribunale di Friburgo per aver venduto suo figlio ai pedofili sul "dark web". E' stato condannato a 12 anni di prigione anche il suo compagno, patrigno del bimbo. Entrambi sono tedeschi e residenti nella Germania sud-occidentale.

VENDE IL FIGLIO AI PEDOFILI: LA SENTENZA

Come accertato dai giudici, per anni i due genitori hanno abusato del proprio figlio, per poi venderlo numerose volte ai pedofili del "dark web", addirittura filmandone le violenze. Altre sette persone sono state arrestate per questo caso e condannate in processi separati. 

VENDE IL FIGLIO AI PEDOFILI: LA SENTENZA

Lunedì lo stesso tribunale ha condannato un uomo spagnolo per aver abusato sessualmente del ragazzo.
La coppia è stata giudicata colpevole di stupro, aggressione sessuale aggravata ai bambini, prostituzione forzata e distribuzione di pornografia infantile.


VENDE IL FIGLIO AI PEDOFILI: I VIDEO

 
Sono stati trovati anche dei video che mostrano gli abusi subiti dal bimbo. Nei filmati il bimbo viene legato e insultato verbalmente. 
 

VEMDE IL FIGLIO AI PEDOFILI: IL BIMBO 

 
Il bambino ora è in affido.