Cronache
Giglio Group entra nel comparto gioielli: accordo con Mabina Srl per Kidult
Giglio Group, prima piattaforma di e-commerce 4.0 quotata sul mercato STAR e partner digitale di oltre 70 brand lifestyle, annuncia l'accordo con Mabina Srl
Dopo aver conquistato il comparto fashion, Giglio Group, prima piattaforma di e-commerce 4.0 quotata sul mercato STAR e partner digitale di oltre 70 brand lifestyle, è felice oggi di annunciare l’accordo con un’importante azienda del comparto gioielli, Mabina Srl.
L’azienda milanese, fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni, e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà ha scelto per il proprio brand Kidult di collaborare con iBox Digital per ampliare l’area e-commerce e sviluppare il business sui Marketplace.
Kidult è il concept brand della maison di gioielli, che a pochi anni dal lancio della "Life Collection", è diventato un punto di riferimento nel mercato della gioielleria fashion e può annoverarsi sul podio dei risultati commerciali di settore.
Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, commenta: “Siamo molto contenti di questo accordo in quanto ci consente l’ingresso nella industry del gioiello. La collaborazione con Mabina Srl ha da subito sviluppato una grande sinergia che ci consentirà di accompagnare il nostro partner in un percorso di crescita. Il team di IBox è composto da esperti del settore e forti di un know how acquisito all’interno di aziende del luxury: questa specializzazione ci consente di gestire quotidianamente la presenza dei clienti sulle varie piattaforme, massimizzandone il ritorno in termini di vendite ed immagine.”
Ha aggiunto Francesco Songa, CEO di Mabina Srl: “Sono felice di poter iniziare questa collaborazione con un partner importante come Giglio Group, in grado di comprendere e rispettare le esigenze specifiche di un’azienda del comparto gioielli come la nostra. Siamo convinti che portare avanti una strategia di ottimizzazione delle vendite online ci consentirà una forte crescita sui canali digitali.”
Informazioni su Giglio Group:
Fondata da Alessandro Giglio nel 2003 e quotata in Borsa sul segmento STAR, Giglio Group è “The e-commerce gateway for fashion” che, attraverso le linee di business Ibox Digital e Ibox Distribution, fornisce servizi tailor made B2B e B2C per oltre 70 brand lifestyle. Con head quarter a Milano e sedi a New York, Shanghai, Hong Kong, Roma, Lugano e Genova, grazie alla sua notevole expertise, Giglio Group accompagna le aziende clienti nella distribuzione dei propri prodotti online attraverso una piattaforma che, partendo dall’implementazione di e-store monomarca realizzati e gestiti a 360°, integra l’attività con il placement dedicato sui principali marketplace lifestyle del mondo garantendo la gestione online sia del full price che dello stock. L’unicità di un servizio online “a filiera completa” assicura un sell through pari al 100%.