A- A+
Cronache
Imperia, indagato il sindaco Scajola. Auto blu usata per scopi personali

"C'è stata una richiesta di atti e abbiamo immediatamente fornito tutta la documentazione richiesta. Sono assolutamente fiducioso che verrà dichiarata l'infondatezza di questa segnalazione. Ho sempre avuto grande e manifesto rispetto per la Magistratura. Per quanto mi riguarda, dimostrerò tutto con assoluta tranquillità. Data la mia esperienza di vita, in così tanti ambiti possibili, ho sincero rispetto per tutte le persone che lavorano. Anche per chi sta lavorando a questi accertamenti". E' quanto sottolinea Claudio Scajola, ex ministro dell'Interno e attualmente sindaco di Imperia, indagato dalla procura di Imperia per l'ipotesi di peculato d'uso, insieme all'autista del comune, per il presunto utilizzo dell'auto del comune per fini personali. "Anche io sto lavorando. Tanto. Dando tutto me stesso, e sacrificando tutto il resto, per cercare di aiutare la nostra città. Fa male accorgersi che qualcuno ne dubiti, ancora'', aggiunge. SCAJOLA è ''assolutamente sereno. Stanco perché lavoro come un matto. Verrà verificato che non è stato fatto niente di scorretto, ma non voglio aggiungere altro, semplicemente perché i miei avvocati mi hanno proibito di aprire la bocca e non voglio farli arrabbiare'', conclude.  

Commenti
    Tags:
    imperiaindagato sindaco scajolaimperia sindaco scajola
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tutti pazzi per Alisha Lehmann. “Io e Douglas Luiz insieme? Un sogno". Le foto della calciatrice star

    Gioiello Juventus

    Tutti pazzi per Alisha Lehmann. “Io e Douglas Luiz insieme? Un sogno". Le foto della calciatrice star

    
    in vetrina
    Tonno pieno di bisfenolo A, è allarme: tutte le marche da evitare. Lo studio

    Tonno pieno di bisfenolo A, è allarme: tutte le marche da evitare. Lo studio





    motori
    PEUGEOT nuovo E-5008: il SUV elettrico 7 posti con autonomia da record

    PEUGEOT nuovo E-5008: il SUV elettrico 7 posti con autonomia da record

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.