Cronache
Johnny Depp-Amber Heard, s'infiamma il caso tra droga, violenza e feci umane
Dal processo che vede opposti Johnny Depp e Amber Heard sta uscendo veramente di tutto, con conseguenze irreparabili per la loro immagine
Le ex di Johnny: Winona Ryder e Vanessa Paradis
“Ubriacone per sempre” è anche il significato del tatuaggio di Johnny Depp: “Wino Forever”. In realtà, quel tatuaggio risale ai tempi della sua storia d'amore con Winona Ryder, allorché Depp si fece incidere la scritta “Winona Forever”, salvo poi modificarla per rispetto della sua nuova compagna.
Eppure, Amber Heard sostiene che Depp l'avrebbe picchiata perché lei gli aveva fatto notare la stranezza della cosa. “Non è mai successo. Perché dovrei offendermi così tanto per qualcuno che prende in giro un mio tatuaggio? Questa accusa non ha nessun senso.
La violenza non l’ho mai reputata necessaria”, ha replicato l'accusato. Depp ha avuto un'altra lunga storia con Vanessa Paradis, madre dei suoi figli Jack e Lily-Rose, e sostiene di aver fatto causa alla Heard anche per loro: “Voglio liberarli da questa orribile falsità sul loro padre. È terribile che i miei figli a scuola siano stati avvicinati da persone che sventolavano la famigerata copertina di People con la signorina Heard con un livido sul volto”.