A- A+
Cronache
La Russa jr, identificato "dj Nico": avrebbe partecipato agli abusi sessuali
Leonardo Apache e Ignazio La Russa

Però, fa sapere l’avvocato, "lui di questa storia sa poco e la ragazza non la conosceva. Ha invece conosciuto La Russa. Credo quella sera, perché è stato ingaggiato per quella festa che ha organizzato". Il legale aggiunge che al suo assistito era stato offerto di andare a dormire a casa di La Russa ma lui ha rifiutato "perché era da un altro amico". E dice, piuttosto sibillino, che "quindi ha fatto bene, però forse per la ragazza è stato un male". Perché "se ci fosse stato lui, conoscendo il ragazzo, non sarebbe successo quel che è successo. Perché lui è molto serio. Fa il dj, ma ha anche una partita Iva. Credo come geometra. È una persona perbene".

Ma il suo assistito "non vuole dare dettagli sulla vicenda. Perché dice che questo di Londra lo conosce…". La procura di Milano non ha ancora sollevato accuse nei confronti di questo presunto "secondo uomo". Perché della sua presenza in casa, a quanto pare, c’è prova soltanto per le parole dette dai La Russa. Sì, perché anche il presidente del Senato ne ha parlato. Spiegando che quel giorno in casa erano ospiti altri due amici di suo figlio. Si tratterebbe di "italiani che studiano e lavorano a Londra". Il ragazzo presente in casa, ha spiegato il presidente del Senato, "dormiva in un altro piano". E che "era uno dei due ospiti" che studiano con suo figlio. Mentre l’altro "non c’era e non sa niente".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la russa jr
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.