A- A+
Cronache
Lecce, ferisce gravemente l'ex fidanzata a coltellate: arrestato
Violenza sessuale

Racale (Lecce), 22enne accoltella l'ex fidanzata nel giardino dei genitori. Lei è ricoverata in gravi condizioni mentre lui è stato arrestato per tentato omicidio

Ennesimo caso di violenza sulle donne. Questa volta è avvenuto a Racale, in provincia di Lecce, dove un giovane di 22 anni ha accoltellato l'ex fidanzata 21 enne, colpendola in più punti del corpo con due differenti lame. Il fatto è avvenuto nella notte scorsa nel giardino di casa dei genitori di lei.

Leggi anche: Giovane accoltellato in strada nel milanese

La ragazza, soccorsa dai parenti, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Gallipoli ma data la gravità delle ferite è stata poi trasferite all'ospedale di Tricase. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. L'ex fidanzato non avrebbe mai accettato la fine della relazione durata sei anni e terminata da circa un mese.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Sanremo con la mia band, una canzone 'sequel' per Annalisa e... "

L'intervista a Valerio Lundini

"Sanremo con la mia band, una canzone 'sequel' per Annalisa e... "


in vetrina
Milano Pride, Schlein con Elodie sul palco. Poi l'attacco a Meloni

Milano Pride, Schlein con Elodie sul palco. Poi l'attacco a Meloni





motori
La Nuova Kia Picanto: design e tecnologia avanzata, una perfetta cittadina

La Nuova Kia Picanto: design e tecnologia avanzata, una perfetta cittadina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.