A- A+
Cronache
Liliana Resinovich, ora si indaga per omicidio. "25 punti da chiarire"

Il provvedimento del gip è articolato in ben 25 punti, con vari approfondimenti che richiederanno anche perizie di esperti e il ritorno al lavoro sul caso della Squadra Mobile di Trieste. È possibile che il corpo venga riesumato, affinché si proceda a una nuova consulenza medico-legale, affinché si accertino “le lesioni riscontrate, la loro origine, il mezzo che le ha prodotte, la datazione, e ogni altro elemento utile a qualificare il decesso quale conseguenza di un'azione e suicidaria o di un fatto attribuibile a terzi”. Il volto di Resinovich presentava infatti al ritrovamento ecchimosi e versamenti di sangue.

Le altre direzioni verso cui si articolerà l’indagine riguarderanno gli account mail di Resinovich sui suoi device - lo stesso Gentile aveva parlato nei giorni scorsi di indirizzi mail mai analizzati - le celle telefoniche che hanno agganciato l’area del ritrovamento, le tracce di Dna trovate sul cordino che chiudeva i sacchetti della spesa sulla testa della donna, i contanti e la fede nuziale che si trovavano in casa al momento della scomparsa, l’impronta di un guanto su uno dei sacchi neri che avvolgeva il corpo, e infine il Dna sul beccuccio della bottiglietta nella borsa di Resinovich. A questo proposito, il Dna sarà raffrontato con quello di alcune persone già attenzionate nella precedente indagine, ovvero il marito Visintin, il sedicente amante Claudio Sterpin, il vicino di casa Fulvio Covalero e il figlio del marito Piergiorgio Visintin.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
liliana resinovich
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.