A- A+
Cronache
"Lite tra ragazzini, poi hanno assoldato un killer". Alatri, tutta la verità

Agguato Alatri, parla il padre di Thomas: "Dio perdona, io no"

L'agguato di Alatri nel Frosinate che ha mandato in coma un ragazzo di 18 anni, continua a far discutere ed emergono nuovi retroscena su quella tragica serata al bar del paese. "Era una lite tra ragazzini che andava avanti da tre giorni. È finita - racconta Paolo Bricca, il padre della vittima al Corriere della Sera - che uno di loro è stato buttato in un fossato e i suoi amici hanno deciso di vendicarsi e hanno assoldato un killer. Stiamo parlando di pistole, non sono cose da ragazzini". Suo figlio Thomas è in coma profondo, gravissimo, e si trova ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dopo essere stato colpito martedì sera da un proiettile. Il padre del ragazzo alterna momenti di rabbia a momenti di disperazione. In un post su Facebook ha scritto: "Figli di p... mi avete spezzato il cuore, bastardi tossici di m... Dio perdona io no, bastardi.

Bricca racconta il retroscena su quella rissa finita in tragedia. "Ad Alatri - prosegue il padre di Thomas al Corriere - ci sono tanti ragazzetti e non sanno mai che fare. Stanno lì questi ragazzi, vanno in giro, si fanno le birrette, le canne e alla fine litigano". Quando va via dal San Camillo alla guida della sua macchina, accompagnato dalla figlia, la sorella minore di Thomas, e saluta gli altri amici di famiglia e parenti venuti all’ospedale per dargli sostegno e conforto, Paolo Bricca dimostra di non aver perso la speranza. "Resisti amore mio, Thomas amore mio devi resistere", ripete.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache alatri
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.