A- A+
Cronache
Lui offende Cecchettin, lei la difende: marito s'arrabbia e accoltella moglie
Violenza sulle donne

Cecchettin, uomo aggredisce la moglie dopo che aveva difeso Giulia

Il caso Cecchettin crea altre vittime e sfocia in un nuovo incidente domestico. In risposta a un commento inappropriato sul tragico femminicidio di Giulia, la 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta, un marito ha brutalmente aggredito la moglie. L'incidente ha avuto luogo la sera del 20 novembre a Portogruaro, nella città metropolitana di Venezia.

L'uomo, già coinvolto in episodi precedenti di violenza domestica, secondo quanto riportato dal Gazzettino, ha reagito in modo scellerato di fronte a un servizio del telegiornale riguardante la giovane uccisa da Turetta. Il marito avrebbe commentato: "Chissà che cosa aveva combinato", riferendosi alla vittima. La moglie, indignata, ha replicato: "Ma che cosa stai dicendo? Parli da criminale".

Da lì la situazione è precipitata quando il marito ha colpito violentemente la moglie con un pugno all'addome, lasciandole un grande livido sul costato. Subito dopo, ha impugnato un coltello e l'ha nuovamente attaccata. Fortunatamente, la punta della lama, arrotondata, non è penetrata a causa del maglione indossato dalla donna, che ha attenuato l'effetto della coltellata.

Il figlio, utilizzando il cellulare della madre, ha prontamente chiamato i carabinieri. Attualmente, madre e bambino sono stati allontanati e si trovano in una struttura protetta gestita dal Centro antiviolenza di Portogruaro attraverso la cooperativa "L’Arco". Il caso è stato immediatamente segnalato alla Procura di Pordenone, evidenziando che questa famiglia ha già avuto un precedente. Il marito era stato accusato in passato di aver maltrattato la moglie ed è attualmente in attesa di affrontare un processo per lesioni aggravate.

LEGGI ANCHE: Cecchettin, chiamata al 112: niente intervento. Arma: "Nessuna 2ª telefonata"

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.