A- A+
Cronache
Luigi Brugnaro contro Toninelli: "Vergognoso, mente sapendo di mentire "

“Toninelli vergognoso, mente sapendo di mentire. Mente al Parlamento o non si rende conto di quello che dice“. Lo grida amareggiato a Focus Economia di Sebastiano Barisoni su Radio 24, il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. “Controllate voi, giornalisti, perché c’è un verbale allegato al Comitatone del 7 novembre 2017 che diceva esattamente quello che ha detto il Governatore Zaia – e aggiunge a Radio 24 – Questo (Toninelli, ndr) non è a casa sua a bere il vino! Qui sta parlando al Parlamento perché queste dichiarazioni sono le risposte al Parlamento. Offende l’onestà intellettuale delle persone”. Poi il Sindaco di Venezia prosegue a Radio 24: “Il Canale c’è. Non c’è il progetto perché Lui non ha dato corso all’accordo. Lui è il Ministero dei Trasporti. Quando abbiamo fatto l’accordo del Comitatone, il Ministro dei Trasporti deve dare ordine all’Autorità Portuale - che è sotto la sua competenza - di elaborare i progetti, gli scavi, prendere i fanghi, fare i canottaggi e costruire il progetto che c’è già, è tutto già scritto come deve essere fatto. Il Canale c’è ed è un canale di 6,5 mt e possono passare almeno il 10% delle navi.  E –alza la voce - DA DOMANI MATTINA.” Il sindaco Brugnaro lancia quindi l’appello dai microfoni di Radio 24: “Ministro, da domani mattina! Ministro, se sente, da domani mattina” e spiega: “E’ la Capitaneria di Porto che deve dare l’Ordine e Lei (si riferisce al Ministro Toninelli, ndr) è anche responsabile della capitaneria di Porto.” Poi si rivolge al conduttore Sebastiano Barisoni: “Questo mente sapendo di mentire alla Nazione. Mi domando:Quante altre cose sta mentendo? Di fronte a una cosa così evidente, Ministro, si assuma la sua responsabilità invece di fare discorsi del genere. Sta parlando alla Nazione!”   

Commenti
    Tags:
    brugnaro venezialuigi brugnaro veneziabrugnaro toninelliluigi brugnaro toninelli
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"

    Le rivelazioni di Corona sulla separazione

    Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"

    
    in vetrina
    Fede Pellegrini e la rivelazione Divina: "Non sopporto l'esplosione del seno"

    Fede Pellegrini e la rivelazione Divina: "Non sopporto l'esplosione del seno"





    motori
    Citroën CX: 50 anni di innovazione, design e prestazioni

    Citroën CX: 50 anni di innovazione, design e prestazioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.