A- A+
Cronache
Madonna di Trevignano, spunta una seconda veggente: ecco chi è

Del resto se una deve apparire perché non farlo in una zona gradevole esteticamente? Sono finiti i tempi delle apparizioni scomode in burroni e dirupi. La gente vuole le sue comodità. Andrea Cacciotti Intanto la Chiesa, per non rimanere con il cerino in mano, ha organizzato una task force con teologi, mariologi, dotti, medici e sapienti al fine di appurare la verità. A capo dell’Osservatorio sembra che ci sarà un francescano Stefano Cecchin che dovrà valutare stimmate, lacriminazioni di sangue da parte della statua della madonna e altri fenomeni mirabolanti. La presenza di un francescano promette bene, perché erano loro insieme ai domenicani a guidare l’Inquisizione e qualche risultato l’hanno ottenuto.

Ricordiamo che la Cardia ha descritto, insieme al marito Gianni, uno dei principali prodigi che si sono compiuti e cioè si tratta dell’ormai nota “moltiplicazione dei gnocchi”, che non si tratta del proliferare di uomini belli esteticamente, ma proprio della nota pasta. La leggenda narra che una sera si presentarono più discepoli del solito e la veggente andò in emergenza cibo e proprio come Lui anche Gisella compì il miracolo però invece che sui pani e sui pesci agì sugli gnocchi per dare un tocco di caratterizzazione locale all’evento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
madonna trevignanoveggente
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.