Maestra di Onlyfans licenziata, Parenzo: “Con lei a scuola sarei sempre andato ai ricevimenti” - Affaritaliani.it

News

Maestra di Onlyfans licenziata, Parenzo: “Con lei a scuola sarei sempre andato ai ricevimenti”

L'asilo invoca la “giusta causa” e manda a casa Elena Maraga. David Parenzo schieratissimo

di Redazione News

Maestrina di Onlyfans licenziata, David Parenzo: “Con lei a scuola sarei sempre andato ai ricevimenti”

Elena Maraga, 29 anni, al secolo la maestrina di Marago Vaserada, in provincia di Treviso, che vendeva e vende ora molto di più le sue immagini su Onlyfans, dal 22 aprile è ufficialmente disoccupata.

L'annuncio a La Zanzara

L'annuncio l'ha dato lei stessa nel salottino de La Zanzara ai microfoni di Giuseppe Cruciani e David Parenzo:Ho ricevuto la raccomandata con la quale mi è stato comunicato il licenziamento per giusta causa. Probabilmente lo impugnerò perché lo ritengo ingiusto”.

Un papà ha scoperto il suo profilo Of e da lì la vendetta delle mamme

La 29enne ha raccontato anche di aver scoperto nel frattempo com’è nato tutto: “Il padre di un mio alunno, bambini che hanno due-tre anni, si è iscritto al mio canale Onlyfans e ha pagato un mio contenuto che ha poi condiviso nella chat del calcetto del paese. La compagna l’ha scoperto e, indignata, lo ha scritto su un gruppo di mamme su Facebook, dove però non ha trovato quell’appoggio che sperava di trovare. Quindi è andata a raccontarlo alla direzione dell’asilo”.

Parenzo si schiera in difesa: "Con una maestra come lei andrei molto spesso ai ricevimenti degli insegnati"

La Zanzara sin dall'inizio della vicenda si era sempre schierata dalla parte dell'insegnate dell'asilo cattolico, ma saputo della letterina della cattolicissima scuola materna, persino il compassato David Parenzo si è lasciato andare ad una battuta con la quale ha espresso in diretta il suo apprezzamento: “Con una maestra come lei – ha detto – andrei molto spesso ai ricevimenti degli insegnati per seguire da vicino i miei figli”.

LEGGI LE ALTRE NEWS